Armoniabiricchina charme & savoir a faire Homera_Simpson infatti oltre che laboratorio di analisi, faccio anche quello, probabilmente mangi anche tu i miei prodotti
Homera_Simpson Armoniabiricchina charme & savoir a faire io mangio i prodotti del mio orto perché non mi fido degli orti altrui
Armoniabiricchina charme & savoir a faire Homera_Simpson ma è come assimilare una cavalletta a un canguro, ok saltano tutte e due.
Princy Armoniabiricchina charme & savoir a faire ciao Paolo, ti starebbe meglio se tu la portassi fuori, magari abbinandoci un pantalone blu, la cintura preferirei che non si veda, un'ultima cosa il primo bottoncino lascialo slacciato 😉, poi se vuoi sbilanciarti di più puoi farci vedere anche il viso
Armoniabiricchina charme & savoir a faire Princy ciao princy per il lavoro che faccio non posso mostrare il viso, dopo tutte le scemenze che scrivo qui, potrei però postare una foto di quando ero ragazzino, grazie per i consigli 😘
Princy Armoniabiricchina charme & savoir a faire va be meglio di niente, sono curiosa di vedere com'eri 😊
misterxyz1979 Armoniabiricchina charme & savoir a faire macché dici hanno messo prima la foto integrale con tuo viso, si vede anche la camicia uguale.
Armoniabiricchina charme & savoir a faire Princy quando vado a casa faccio foto con smartphone e poi la posto ciao
Armoniabiricchina charme & savoir a faire misterxyz1979 sarai tu così probabilmente dato che non posti nulla dalla vergogna