Armoniabiricchina charme & savoir a faire Fragolina_91 ciao, ormai ho la certezza che alle ragazze piace camicia monocolore in base alle risposte
Armoniabiricchina charme & savoir a faire ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ ciao chissร xyzmistery79 non pubblica una foto cosรฌ lui invece di criticare
User9264 Armoniabiricchina charme & savoir a faire Niente male! le tasche perรฒ hanno righe non parallele alle altre, forse son troppo spartano io.
Armoniabiricchina charme & savoir a faire User9264 hai ragione, chi la prodotta doveva essere piรน preciso
๐ ๐๐๐๐๐๐๐จ ๐ Armoniabiricchina charme & savoir a faire Io ti dico solo che hai dei pessimi gusti per le camice.
Armoniabiricchina charme & savoir a faire ๐ ๐๐๐๐๐๐๐จ ๐ dici che monocolore era meglio?
๐ ๐๐๐๐๐๐๐จ ๐ ๐ ๐๐๐๐๐๐๐จ ๐ Sarebbe giร meglio, sembra la camicia di un contadino messicano.
Sara domani Armoniabiricchina charme & savoir a faire E' diversa dalle solite camicie, non mi dispiace, fa casual
Armoniabiricchina charme & savoir a faire ๐ ๐๐๐๐๐๐๐จ ๐ diciamo che ci sono delle belle diversitร tra le due camicie
๐ ๐๐๐๐๐๐๐จ ๐ Armoniabiricchina charme & savoir a faire non cosรฌ poi tante.
Armoniabiricchina charme & savoir a faire Homera_Simpson infatti oltre che laboratorio di analisi, faccio anche quello, probabilmente mangi anche tu i miei prodotti