user6277 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Più mariti mi sembra l'Eldorado. Tutte possiamo permetterceli, basta saper cucinare.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6277 ma certo ad esempio io sarei d’accordo un marito imbianca la cucina, l’altro aggiusta la automobile, l’altro cura il giardino e alla sera una bella festicciola con la mogliettina che ha cucinato amabilmente
icemanpilota Maria Antonietta Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Scusatemi, ma voi l'italiano lo comprendete, oppure no?!? Ho scritto che le regole le dovrei stabilire io, mi sembra......... 😁😁😁😁😁😁😁😁😁
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile icemanpilota se te le lasciano le tue regole, se si coalizzano ne vedi delle belle….
Maria Antonietta icemanpilota Ti sembra ma non è così 😆 Vedrai che sarai tu a diventare il loro schiavo.
user6277 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Non hai nominato i lavori idraulici, è bello che ognuno sappia stare al proprio posto
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maria Antonietta ne sono sicuro anche io, perché una donna ne sa di più del diavolo, figurarsi più di una coalizzate contro un maschietto
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile i mormoni c'hanno molte mogli tutte devote e coccolose anche tra di loro !
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6277 sturare il lavandino è importantissimo, poi qui abbiamo il capo di tutti i mariti idraulici italiani il nostro giacomino bello sguardo se vuoi lo chiamo, quando vi è da sturare per una signora non si tira mai indietro
user6277 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ma no, facciamo che rimanga solo un sogno. È più bello.
Lamantino Un piccolo Harem, come quello che in un certo senso ho già, è quanto di meglio un uomo prestante possa desiderare.