Roby [cancellato] per esempio la Mercedes, Ferrari e la Red Bull utilizzano gli impianti ad idrogeno. Dai Cresci
[cancellato] Roby Ahahhahah che paragone ... complimenti ! Allora vai a comprarti una mercedez o una ferrari vai , visto che , ti piacciono cosi tanto . A me piacciono quelle svedesi
ARispondino0 Roby veramente no, idrogeno ora solo bmw serie 7 vecchio modello, toyota mirai, e qualcun'altra che ora non mi viene in mente, sicuramente ti confondi con ibrido... Dove ormai quasi tutte ce l'hanno...
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Jeffrey Lascialo perdere, non ne vale la pena. Il bello è che dà del troll a me, mah.
[cancellato] Jeffrey Vedi che ,io sono stata per tantissimi anni al nord . E di solito voi polentoni siete solo una massa di pecoroni polentoni , ubriaconi , c-o-r-n-u-t-i-... come il resto d'italia .. Quindi , cosa dovresti farmi tu ?
[cancellato] 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Taci analfabeta di ritorno ! Devi stare zitto ... Visto le figure di mmerda che fai ripetutamente .. Poi , impara anche a saper distinguere i sessi . Vedo che hai difficoltà anche a riconoscere una femmina .. UUU siete messi proprio messi male tu e cricca ... Dai vi perdono , infondo siete malati che si fingono sani
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® [cancellato] Sei semplicemente un troll, nulla di più, quindi mi rivolgo a te come tale. E per la cronaca, nessuno qui ha insultato a parte te perché normalmente la gente civile non si abbassa a quel livello.
[cancellato] Jeffrey Sei cosi ritardato da non renderti nemmeno conto che qua sei tu quello che bisogna denunziare . Visto , che sei stato tu a minacciarmi senza che abbia mai interagito con un ridicolo malato mentale come te .. Ma questo non puoi capire sei troppo ritardato /a ..Comunque , ora ti segnalo , poi vediamo
[cancellato] Jeffrey Taci pagliaccio . E impara a saper argomentare ... Altrimenti vai altrove . Prima che ti denunzio io alla polizia postale per molestia e altro , Chiaro ?
[cancellato] 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® La smetti di fingerti per quello che non sei ? Sei ridicola /o sappilo
[cancellato] Web_master Tu invece cosa sei , un suo membro di trolls repressi o sei solo un c-o-g-l-i-o-n-e- come il resto della cricca ? Poi informati meglio ... se l'ha cercato le offese ... Imparate a saper dialogare e argomentare bene ... Cosi almeno , evitiamo di insultarci