Non so se ne avevo già parlato qua, ho un’amica che conosco da circa 10 anni, non è un’amica stretta, ci vedevamo giusto d’estate, negli ultimi anni c’eravamo un po’ avvicinate, fino a quando, un paio di anni fa, eravamo uscite insieme in gruppo, l’uscita non era stata bellissima, avevamo un po’ discusso ed anche se avevamo subito chiarito ci siamo allontanate, ci sentiamo ormai solo per gli auguri. Di recente sto vivendo una situazione particolare e ho fatto un sogno che mi ha subito portato lei in mente, come se lei potesse essermi di aiuto per questa situazione e magari potremmo pure riscattarci da quell’uscita disastrosa che forse era solo tutto un malinteso. Pensavo di contattarla e chiederle di uscire, il problema è che forse lei si è trasferita, non so se è ancora qui o se si è già trasferita, e mi chiedo inoltre se abbia senso uscire di nuovo, non vorrei che pensi che io voglia appiccicarmi a lei o cose simili ma nemmeno che la nostra uscita sia unicamente formale per parlarle di questa mia situazione, non voglio fare un’uscita noiosa. La mia idea era un’uscita normale tra amiche, riscattarsi dall’ultima uscita e infine parlarle di questa cosa, pure del sogno che mi ha portato a lei. Ha effettivamente senso oppure è una cosa senza senso? Consigli e pareri sono ben accetti 🙂