un paio di settimane fa chiedevo quale computer portatile avrei potuto comprare con 2500 euro. Ancora non l'ho acquistato perchè sono in ferie e ho un podere da gestire, in questi giorni sto sistemando la recinzione, ho speso 6800 euro tra pali in ferro, rete e filo spinato. Ogni tanto di sera mi mettevo al computer con il quale lavoro ( programmatore delphi) ... ieri sera mentre cazzeggiavo il computer mi è morto tra le mani, però prima ho sentito il disco fisso gracchiare, stridere e grattare le testine sul disco. Infatti il computer si è impallato e cercando di riavviarlo si sente che il disco non riesce a leggersi e inoltre dalla ventola esce aria bollente .
Se il disco è irreparabilmente rotto lo prendo nel culo, gli ultimi 3 lavori fatti in delphi saranno perduti per sempre!!!
Per fortuna lavoro in casa e sono io a gestire il tempo e le consegne e sempre per fortuna tutti i clienti riaprono i battenti a metà settembre.
Domani acquisto un nuovo portatile, andrò da Trony che è aperto e vedremo che acquistare.
Il lavoro perso alla fine è accettabile, non ho problemi a riscrivere centinaia di righe di codice, la cosa che mi fa girare le palle sono la disposizione degli elementi sui moduli (form) bisogna sempre eseguire regole e sopratutto le richieste dei clienti, NON CI CAPISCONO UNA SEGA ma vogliono comandare loro. L'importante è che alla fine sono contenti e che pagano...