Armoniabiricchina attenzione sono sensibile
Hum... no io non ho riscontrato questo... anzi , le domandine con la quale ho confidenza e ho raccontato anche cose di me non solo esperienze sessuali ( quest'ultime le racconto a tutti ) , interagiscono tanto con me... una di queste è per esempio @garotadipanema ... ma potrei elencarne anche altre , ce sono un bel pò .
Quindi ciò che dici Paolo , si mi pare strano...
Però sai cos'è ? Io sono molto selettivo , scelgo sempre con cura con chi devo condividere qualcosa di " più prezioso"... mi assicuro sempre che siano utenti/esse con cui ho già in partenza un' ottima interazione soprattutto e so che ciò che "le consegno" lo trattano bene e mi preoccupo anche che siano cose condivisibili con quell'utente , che le trovi interessanti... insomma che trovi piacevole anche lei questa condivisione e non che si ritrovi a doversi sorbire un discorso che non apprezza , o che gli risulti pesante... ma vabbè , io cmq non condivido ne interagisco mai per sfogo , lo faccio sempre e solo perchè mi piace parlare con quella persona e in questo caso , si tratta pure di affidabilità .
Non che altre ( o altri) utentesse con cui non condivido cose mie siano tutte inaffidabili ( alcune si!-.-!) , ma certamente se non c'è confidenza ne complicità o non vedo caratteri/menti adatte a comprendere ciò che voglio condividere , non ci vedo nessun motivo per fare discorsi su cose della mia vita con loro.