user6378
Non mi ferisci mi piace sfottere i tuoi pensieri che non hanno alcun nesso e come se io giudicassi tutti i tedeschi in base a quelli che vengono a farsi le vacanze in Italia a Milano che io reputo idioti per le cose che fanno, non sono mica tutti così.
Quella domanda era provocatoria non amo solo i serbi perché ho cuore per gli albanesi li considero fratelli dell' Italia e li rispetto come popolo, visto che i serbi hanno massacrato gli albanesi in Kossovo non nutro particolare simpatia per loro, con i marocchini invece ho avuto problemi non poche volte ma ne conosco tanti che si fanno il culo da mattina a sera perciò non generalizzo e che non è che vado troppo pazzo per l essere derubato visto che di recente un marocchino mi ha derubato e non sono riuscito a spaccargli la faccia mi ha fatto fare la figura del deficente a casa mia non posso tollerarlo perciò la prossima volta che vado da quelle parti e ne becco mezzo a fare certe cose lo scanno sono sicuro che nessuno mi darà torto, non ho nemmeno denunciato per questo motivo fai tu.
Fossi in un marocchino mi vergognerei di avere elementi del genere come connazionali
Però non sono tutti uguali