๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ confermo che il numero serve esclusivamente per la verifica telefonica, ovviamente gratuito, nulla di cui preoccuparsi. Il punto รจ un altro:
- Vinted riguarda l'ABBIGLIAMENTO! Se ti iscrivi a Vinted e provi a vendere giochi PS4 o qualcosa che non sia abbigliamento, sei nel posto sbagliato, oltre a non vendere mi sa che ti bannano (tra l'altro, non so nemmeno in che categoria potresti provare a metterli...)
- nonostante ogni ambiente abbia pregi e difetti, ti consiglio subito.it e Facebook Marketplace; Vinted, indipendentemente dai prodotti, non credo si addica a te (ho avuto esperienze "discutibili" io stesso, quindi sinceramente, lascia perdere): in una vecchia discussione parlo della mia esperienza con Vinted
- pagamento: che dire.. Auguri! Dopo tutta la procedura per registrare i tuoi dati (IBAN, ecc), nel caso riuscissi a vendere, funziona cosรฌ: fintanto che il tuo prodotto รจ in transito, non vedi soldini, poi quando arriva al destinatario lui conferma (accetta) l'oggetto ricevuto, dopo la conferma Vinted ti fa il cashout del saldo sul conto bancario che hai impostato. Piรน in dettaglio nella mia risposta: vinted-pagamento. Invece, subito.it e Facebook Marketplace per esempio, ti fai pagare in anticipo e sei a posto, non hai piรน problemi a cui pensare. Vinted nasce con l'idea di tutelare l'acquirente al posto del venditore (le altre piattaforme, da come sono impostate, funzionano all'inverso) e diciamo che questo non va benissimo quando sei tu quello che vuole vendere, non so se mi spiego ๐
Conclusione: come ti ho detto 100 volte, abbi fiducia in subito.it e Facebook Marketplace, magari non vendi oggi, non vendi domani, non vendi al primo che ti scrive, ma tu continua ad essere determinato, nel corso degli anni ti dico... Si vende eccome e di tutto!