⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ci sarà l ' istruttore perciò nessun problema
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile nessie lo penso anche io infatti non gli ho dato in mano le mie personali a casa mia
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6745 mi piacciono anche a me, soprattutto le BSA con mirino ottico
user6745 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile non sono un' esperta, ma ho visto alcuni video in cui veniva usata la carabina e mi ha incuriosito di più rispetto ad altre armi!
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6745 io sono bravo con quella ti centro un 2 centesimi a 20 metri
Mulligan Sai tirare? Sono stato campione italiano UITS grosso calibro, certo che ce la devi portare ma regalale anche una buona cuffia, quando sparavo con la mia automatica facevo dei botti infernali
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Mulligan quello sicuramente per proteggere orecchie, so tirare ma sicuramente non al tuo livello ma solo a livello amatoriale sporadico
Mulligan Armoniabiricchina attenzione sono sensibile da imparare ce n' è sempre, ho smesso da qualche anno per problemi alla vista, con la pistola è un grosso limite
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Karmen sicuramente è qualcosa di diverso poi lei mi ha detto che non ci è mai stata. Buonaserata
icemanpilota Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Spiegale che in quanto donna non ha bisogno di andare in poligono per sparare (cazzate). 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣