Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ehehe... si sarà imboscato con una nuova fiamma ! Sappiamo tutti che è un tombeur des femmes 😀
asso Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? uh! Ho fatto un “ritratto” a questa foto (che adoro), tempo fa!
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? asso ma dai ? 😀 Sì, è bellissima . Tenera
asso Signore Giacomino essere in vacanzione con sua famiglia, io badante di signore Giacomino, venire a casa sua due volte al giorno per piantina di basilico e per suo uccello che non portare con lui in vacanzione. Ora io andare. Ciao
asso asso signore giaccommino, benetornato, io avere passato tutti i giorni in sua cassa per badare suo uccello in gabia, lui molto bello uccello simpatico e chiacchierrone, dire tante parole che io non capire bene ma penso un poquito zoze!
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Se & scappato con l' amante speriamo che non lo scopra la moglie ✊🩹
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile spero che gli avvoltoi non l'abbiano ripulito 🤔
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sarà in vacanza dove non c’è campo. 🤔