raffa Per chi non avesse familiarità con il termine i maranza sono degli adolescenti (14-24 anni circa) che hanno la permanente, borsello gucci finto, scarpe TN e cassa JBL tarocca con la quale disturbano la quiete pubblica. Per la maggior parte sono marocchini o nordafricani, girano sempre in gruppo e fanno a botte con chiunque ma se li prendi da soli scappano a gambe levate. Vi lascio delle foto esplicative…
GrimoireMononokheart Io ho avuto sempre il misterioso potere magico di passare in mezzo a questi gruppi anche di ragazzi più giovani, di persone diciamo meno raccomandabili ... e di non venire mai disturbato da loro. E' una cosa che mi capita da sempre. Per fare un esempio... capito in un angolo buio della stazione con un gruppo di ceffi che stanno picchiando qualcuno a terra con le mazze.. chiedo informazioni su dove parta il treno tal dei tali.. e loro smettono di picchiare e mi rispondono sempre con grande gentilezza. Mai capito perché. Anche ragazzini tipo bulletti e gruppi "chiassosi" che si pensa siano imprevedibili... tutte le volte che ho chiesto qualcosa mi han sempre risposto gentilmente. Non sono mai stato infastidito anche quando pensavo ci fosse quell'eventualità. E' una sorta di abilità intrinseca che ho di "piacere" ai peggiori criminali. Se chiedessi informazioni ad un feroce gruppo di rapinatori intenti a rapinare una banca, mi segnerebbero sulla mappa tutto ciò che voglio sapere con grande gentilezza.
aerial Ci sono "piaghe" peggiori. Le foto, poi, sono "esplicative" sono di un certo modo di vestire e di portare i capelli, non di personalità criminali.
Ocone Che sono praticamente tutti figli di teruni o di immigrati, inclusi quelle nelle foto di sto post
Cosmo L'hai detto tu stesso Presi uno ad uno non valgono un caxxo Gente codarda che ha bisogno di stare in gruppo per sentirsi forte.
.GrimoireHeart. L'ultima foto però mi fa ridere.. perché praticamente identifica un maranza solo dalla capigliatura... oramai tutto il resto è contorno. E' la capigliatur riccioluta che li controlla.. e in cui risiedono tutti i loro organi vitali