Logan Armoniabiricchina attenzione sono sensibile no, preferisco guardare come si muovono chiedendomi se anche lo hanno ernia del disco o sciatalgia
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile bhe certo si capiscono molte cose dal modo in cui una si fa la doccia ! π
user6341 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile buongiorno Paolo, Io vado in spiaggia solo per vedere il fisico dei ragazzi. Tanta tanta roba!!!
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile La scena mi lascia del tutto indifferente.
aerial Non amo andare in spiaggia ma, nell'eventualitΓ , la scena mi lascerebbe del tutto indifferente.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile πππ―π±πΆ ππΉπ€ sarΓ perchΓ© stai al mare e sei abituata ciao
Spooky Ougi - Nintendo Lover Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Non sono mai andato in spiaggia sinceramente. Ma anche se andassi in spiaggia, sarebbe solo una piccola tappa di un viaggio, quindi non sto lì tanto. E quindi non mi importerebbe molto ciò che fanno gli altri lì.