Ocone A molte di loro glielo ricordano già continuamente le loro madri non ti preoccupare! Visto personalmente...
Princy Armoniabiricchina attenzione sono sensibile milioni di euro sono troppi poi si rischia di andare fuori di testa
Star77 Bravo....ricco...con ottime rendite...case...terreni...conto corrente alto....almeno come base..... Figli o meno , a prescindere.
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ma uno a caso o ci consigli qualcuno di specifico. Vogliamo nome e cognome insomma. 🤔
icemanpilota Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Tranquillo, già lo sapevano da sole........ 😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉
💫Jiselle💞 Paolo,devo dire la verità,ti vedo sempre scrivere cose molto materialiste...è una reazione questa allo sdegno che sembrava mostrassi per quella ragazza che voleva un uomo impegnato(che dici dipendeva dalla tua vita familiare),oppure sei proprio così e non ti eri per niente risentito per quella ragazza?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 💫Jiselle💞 no mi ero risentito per quella ragazza, perché so cosa il tradimento delle generazioni prima di me hanno portato nella mia vita, sfogo così un po di rabbia repressa senza far male a nessuno, lo so che sei sensibile e magari vieni infastidita da queste domande ma per me è l'unica forma non distruttiva di sfogo buongiorno
aerial Male non farebbe, ma preferisco essere autonoma e indipendente dal punto di vista economico. Il reddito, poi, non è certo la prima cosa che mi interessa, in un potenziale partner (anzi, direi che non è proprio un fattore rilevante).
Ste Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Non serve che glielo consigli:spesso è il loro unico desiderio..