⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Non & il mio caso ma ci mettemmo a tavolino & così parlando "che ne dici se allarghiamo la famiglia?"
user1411 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Non chiedere, vienile dentro quando ti và. Se prende la pillola, ordinale di smettere.
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ah... ero ubriaco perso tutte e due le volte...
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y è un discorso che vorrei iniziare stasera se l'atmosfera lo consentirà
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile farò il tifo per te, per sapere da quanto tempo la frequenti?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y alcuni mesi ma ci conosciamo da 26 anni
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile visto che vi conoscete da così tanto tempo, avete mai parlato in questi anni di figli, vi siete mai confidati
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y si molti anni fa diceva avrebbe voluto 2 gemelli per il momento non ha figli
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user1411 guarda che è una dottoressa primaria in un reparto di un grande ospedale mica la mia schiava personale
nessie user1411 Per quelli come te ci vorrebbe la castrazione chimica, almeno non metti al mondo altri dementi.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile John Pinolino può essere tra bere , litigi stradali sei proprio un bel tipo
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Guarda... se sei educato puoi fare di me quello che vuoi... è che non tollero gli arroganti... una mia debolezza. 🙁
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile John Pinolino ti capisco ci sono cose su cui non si può sorvolare
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Fragolina_91 mi sembra effettivamente mossa migliore grazie