Marie_Yvonne Oddio, che strano......... ho riportato le tue parole alla lettera e IO avrei problemi di analfabetismo funzionale...... ma tranquilla, da chi rigira le frittate mi aspetto questo ed altro !!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Vedi, la tua visione è talmente ristretta e limitata che qui si parla a carattere generale di uomini che corteggiano le donne e di donne che NON corteggiano gli uomini, tu mi citi UN esempio (di cui esclusivamente tu sei a conoscenza, ovviamente.........), e pretendi che UN esempio possa confutare una situazione generale........ 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma tanto parlare con una donna e parlare con un muro non è molto diverso.......
Si, certo, esistono anche altri tipi di donna...... quanti sono ?
Lo 0,00001% ?!?
Lo 0,0001% ?!?
LO 0,001%
Ma pure se fossero il 10 o il 20% (o il 30% come tu affermi senza alcuna prova di ciò), la STRAGRANDE MAGGIORANZA delle donne NON corteggia gli uomini e si limita a voler venire corteggiata.
Punto e basta, accetta questa realtà dei fatti, anche se la cosa ti darà fastidio, ma non ci puoi fare niente.
D'altro canto le risposte alla domanda specifica che ho fatto sull'argomento ti danno torto marcio.
Si va da uomini che non hanno MAI conosciuto una donna che corteggiasse come un uomo, ad uomini che ne avranno conosciuta UNA (tranne la risposta di Lamantino)........ prova a rileggerle, ma dubito che tu riesca a comprendere un italiano che dica cose diverse da quelle che tu hai deciso di voler leggere........
Poi, che più è alto il livello culturale più si ha una percezione evoluta ed equa delle relazioni fra uomo e donna è una tua pura invenzione (che come da tua abitudine spacci per verità assoluta) non suffragata da alcuna prova o dimostrazione.
Insomma, anche se tu cerchi di rigirare la frittata a tuo uso e consumo, sono le tue stesse parole che ti danno torto.
Ammesso e non concesso che 3 donne su 10 corteggino gli uomini come fanno gli uomini stessi (io non ne ho mai conosciuta una e fra tutte le mie conoscenze nessuno ne ha mai vista una......... mah, si vede che tutte quelle esistenti in Italia che si comportano in questo modo le conoscerai tutte tu........ 🤣🤣🤣🤣🤣) , ammesso e non concesso, dicevo, si tratterebbe comunque di una decisa minoranza e non di una regola.
E analogamente si potrebbe discutere per le donne stronze.
Sicuramente esistono donne buone dolci e gentili, nessuno lo mette in dubbio.
E' solo una questione di percentuale in rapporto alle donne stronze e prevaricatrici, se molti uomini incontrano solo queste ultime, evidentemente è perchè statisticamente sono parecchio più diffuse.