icemanpilota Ma è assolutamente il contrario! Ho ribadito in più messaggi che non nego la tua esperienza, ma che sei tu a negare la mia. Io non uso la mia esperienza come parametro universale. Tutt'altro. È quello che fai tu. L'ho già scritto. Perciò tu ora lo stai scrivendo di me, un po' come i bambini che rispondono: "Specchio riflesso".
Io spiego che le donne da voi descritte non sono la regola. Non dico che non esistano, ma non sono la regola. Soprattutto perché i tempi sono cambiati, le generazioni cambiano come gli usi e dipende assolutamente anche dall'estrazione sociale. L'uomo con il livello culturale più basso - mediamente, per inciso - è quello che ad esempio paga sempre perché deve compensare il resto, vede le relazioni umane come un mercato del dare e avere, è più legato a modelli relazionali retrogradi, gode e alimenta il suo ego nel sentirsi, anche solo per una pizza, economicamente quello da cui dipende "la sua bella".
Mi chiedi le prove perché ovviamente non sai come uscire da un confronto che non sei capace di sostenere. Sai perfettamente che siamo su una piattaforma online con dei nickname per tutelare la privacy e non ci sono modi per offrirti "le prove" perché questo significherebbe presentarti le decine di persone, uomini e donne, che conosco nella realtà. E in tal caso non crederesti neanche a loro...
In una community in cui si condividono e si confrontano le esperienze, alla base della comunicazione dovrebbe esserci un minimo di fiducia e di sospensione dell'incredulità. Soprattutto perché nessuno dice cose assurde come l'aver fatto un picnic sulla Luna. Con lo stesso metro di misura dovrei dire che allora la tua testimonianza è falsa a prescindere. Dammi le prove. Dove sono le prove? Voglio il numero di telefono di tutte le tue ex per sentire la loro storia, voglio i video delle vostre litigate, leggere i messaggi, conoscere le persone di cui parli. È possibile? No. Ti rendi conto allora di aver scritto una scemenza alla veneranda età di... non si sa. Bene.