Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Con questo che va a pile ho suonato la chitarra elettrica in piena campagna. Vi piace?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile John Pinolino io ho 45 anni, l'amplificatore comprato un mese fa perché ne ho uno classico fender con cono da 20 cm
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ah... mi ricordava lo stile di un vecchio amplificatore a transistor che avevo ereditato... beh... era forse decisamente più grande eh!
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile John Pinolino questo lo puoi agganciare alla cintura, ha proprio il gancetto
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ah beh... sicuramente non è a transistor! 😁
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile John Pinolino no funziona con pila da 9v, quella quadrata piccola
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile aerial per come è piccolo e costa poco funziona molto bene ciao
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6341 non sapevo ne esistessero così piccolo e a pile neanche io fino ad 1 mese fa
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6341 ma funziona bene lo usato anche in piena campagna sotto un albero con la schiena appoggiata al tronco guardando tagliare il grano