user8477 C'è la percezione che la menzogna fa guadagnare i soldi. Ma è un falso mito o è la realtà? Quanto avete guadagnato con le vostre menzogne?
icemanpilota user8477 Ottima domanda, aspettiamo che determinate persone su questo sito ti rispondano, perchè hanno ampia esperienza al riguardo........
Alfo user8477 Ma è un falso mito o è la realtà? Quanto avete guadagnato con le vostre menzogne? E' un falso mito e in oltre io faccio un lavoro in cui è la verità a farmi guadagnare ! 😄
Ocone A veder quelli di Scientology (tanto per fare un esempio) pare possa fruttare anche fino a qualche miliardino
user8477 Ocone anche le menzogne di Amazon e dei social hanno fruttato tanto, ma sono esempi particolari. A noi quanto frutta?
user8477 Se io mentissi, dicendo: sono ateo, quanto ci guadagnerei? Un euro, cinquanta centesimi, venti centesimi, cinque centesimi o un centesimo?
user5573 Eh, ma tu parli ad uno che con il dire la verità ci ha mangiato e marciato. Ma mica dire la verità perchè è cosa giusta, proprio come tecnica per raggiungere gli scopi. E lo so, non mi sto spiegando bene.
user8477 user5573 sto cercando di dire che, forse, dire le bugie non frutta più di tanto. Secondo me le bugie non fruttano niente neanche a Bezos, perché se oggi guadagna 1000 milioni al secondo, tra sei mesi potrebbe avere delle perdite di 6000 milioni al secondo.