Armoniabiricchina charme & savoir a faire ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ma se non mi vergognerei io che ho 45 anni, guarda che della vicinanza delle persone che ci vogliono bene ne ha bisogno anche un 90enne
โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Armoniabiricchina charme & savoir a faire parole sante Paoloarm.. !!! tanto di cappello per la tua sinceritร ! ๐ ๐ค
Armoniabiricchina charme & savoir a faire ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค e allora non farti problemi
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Armoniabiricchina charme & savoir a faire Voglio solo il mio migliore amico...
Armoniabiricchina charme & savoir a faire ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค e allora prenditelo che aspetti, pensa a degli stratagemmi per accalappiarlo
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Armoniabiricchina charme & savoir a faire ร sempre con i suoi amici...
Armoniabiricchina charme & savoir a faire ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค non lo fa per cattiveria a quellโetร i ragazzi son piรน interessati a star a giocare con gli amici che con le ragazze, dopo qualche anno cambiano
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Armoniabiricchina charme & savoir a faire Lo so, ogni volta che vado lรฌ sono a giocare a calcio ๐
Armoniabiricchina charme & savoir a faire ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค perciรฒ vedi non vi รจ da preoccuparsi, buonaserata marty adesso vado a fare una doccia e poi a dormire. Arrivederci alla prossima
๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ Certo, mi รจ capitato spesso... in realtร un motivo c'รจ sempre, anche se apparentemente sembrerebbe di no, magari siamo noi a nasconderlo a noi stessi perchรจ non vogliamo accettarlo...
Armoniabiricchina charme & savoir a faire ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ esatto, molto spesso qualcosa legato allโaffetto e allโamore, il nostro inconscio da lโallarme prima della razionalitร buona domenica
แด ษชแด แดแด แด Se mi mettessi ad elencare tutte le cose brutte che mi sono capitate, (0-25 anni), credo che entrerei in depressione.. Alla fine il passato รจ passato.
โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค si specialmente d'estate mi succede quando faccio un resoconto della mia vita e capisco che non va bene
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Tu mi stalkeri ๐คฃ๐
โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค non รฉ vero .. ร una settimana che non ci sono ๐ฃ๐ sono appena tornato dal mare...
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Appunto, mi stalkeri il profilo, ora ti denuncio per stalking ๐คฃ๐
โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ok fallo ๐๐ tanto io sono un fantasma
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Lo faccio veramente ๐คฃ๐
โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ dalbisio questo non succederร mai finche' ci sarร io a proteggerla dai filibustieri come te ๐๐