⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ricevo spesso messaggi sulla riduzione della pancia per uomo, non so il perchè , però mi arrivano immagini di pancioni enormi che mi danno quasi fastidio. Altri di pance accettabili , & le trovo belle
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y massaggi, non messaggi, poi se ti piace il massaggio sottopancia pure a me ne
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile scusa non avevo letto bene, anche i massaggi alla pancia , oppure sotto mi piacciono
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y sei scusato amico , a me interessano i massaggi mica i messaggi ahahahah
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Oltre hai massaggi amo anche baciarla oppure che me la bacino
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? e che nessuno mi tocchi .... potrei diventare violenta, una criminal-ranocchia
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile smarty98 pensa che io ho fatto anche un corso e mi da piacere rilassare con massaggi le mie fidanzate ciao
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile John Pinolino tranquillo che non sono specializzato sui giacomini ciao
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6277 ho evitato di specificare, ma con schiena anche fondoschiena ciao