user6241 Jess ;D spero venerdรฌ di uscire negativo altrimenti le bestemmie si sentiranno fino a casa tua ๐๐คฃ. Ok vada per il bagnoschiuma e per lo shampoo, l'importante รจ che oltre quello non mi riservi altre sorprese ๐๐คฃ
user6241 ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค come vedi sto tenendo un corso di dialetto ligure da youtube proprio per risponderti a tono ๐๐คฃ anche se il corso che sto seguendo รจ di dialetto spezzino e non genovese ๐๐คฃ
user6241 Jess ;D ma no dai non credo...ok si puรฒ fare basta che oltre questo sei pulita e non puzzi di sudore ๐คฃ๐
user6241 ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค allora parliamo la mia lingua: VA MMAZZITI E STUPPATI DDA CAZZA I BUCCA๐คฃ๐
user6241 ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค prevedibile ๐๐คฃ e meno male che tua nonna รจ calabrese come me ๐คฃ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค user6241 Sรฌ ma io non parlo calabrese ๐คฃ๐ E poi รจ venuta in Liguria quando aveva 3 anni, non sa parlare il calabrese ๐คฃ๐
user6876 Jess ;D L'ho bloccata/o. Ergo, non apparirร il tag. Comunque ๐คฎ per @Occhio al futuro (e a tutti i suoi mille altri account).