user6745 Jess ;D non trovo nulla sulla scatola di giocattoli 😕 Lo stai dicendo ad una che ha come nickname il nome di un personaggio dello Studio Ghibli. A me piacciono di gran lunga i film d'animazione dello Studio Ghibli ad esempio, ma non disprezzo i film Disney. Li ho un po' accantonati, ma li rivedrei con piacere, soprattutto quelli in 2D . I miei preferiti sono Hercules, Mulan. Non ti dico quante volte ho rivisto il video di Mostrati e Show Yourself di Frozen 2. C'è stato un periodo che l' avrò visto almeno una volta al giorno tutti i giorni per 6 mesi 😀 La Disney ha regalato una bella infanzia a molti bambini a mio parere 🙂 Posso chiederti di dove sei?
Jess ;D user6745 quella che ho scritto è la traduzione dal giapponese. In occidente lo trovi con il nome di "evil mickey" su youtube
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ La carica dei 101. Adoro le animazioni, lo stile di disegno di quel cartone, la semplicità e la simpatia dei personaggi. A seguire La spada nella roccia , il re leone, Tarzan, Peter Pan, Pinocchio, Mulan..
user6745 ᴠɪᴅᴇᴅᴀ Ho visto quel film una volta sola. Non ricordo proprio tutto, ma i disegni sono carini, è vero 😍
Maria Antonietta Strano ma vero: detesto la Disney Preferisco l'animazione giapponese e i capolavori dello studio Ghibli.
user6745 Maria Antonietta Il nome Taeko ti suggerisce qualcuno? 😁 ( Pioggia di Ricordi , Isaho Takahata ) . Per me i film Disney sono stati una bella parte di infanzia. Ora preferisco anch'io i film Ghibli ma, almeno nel mio caso, se li avessi visti da piccola non li avrei compresi appieno. E poi c'è l' animazione russa di Yurij Norstein, che Miyazaki definisce maestro da cui ha preso spunto, ma senza arrivare al suo livello ( vedi: Il racconto dei racconti; Il riccio nella nebbia ). I film Disney attuali non li sto neanche più vedendo, ma non rinnego il tempo trascorso a guardare i Classici 🙂
Maria Antonietta user6745 Meno male che non sono l'unica matta. Ho sempre ritenuto il cinema del continente asiatico decisamente superiore rispetto alle americanate di Hollywood. Idem vale per l'animazione. La Disney è stupida e non insegna nulla ai bambini, i cartoni della Disney sono pieni di smorfie con dei personaggi carnevaleschi e basta.
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y user6745 La Bella & la Bestia non tanto per la storia che & romantica ma per questa canzone La sirenetta soltanto perchè c'è Ursula , normalmente nn amo i cattivi ma sin da piccolo nutrivo una simpatia Akuna Mamata il Re Leone, come non si può amare Timon & Pumba
user6745 ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Sono d'accordo 😃 Ho scelto la tua come risposta migliore per i video e le descrizioni.
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y user6745 Se ti fa piacere continuo, c'è anche Aladin , la storia ma anche per questa canzone che mi ricorda il mio primo appuntamento La spada nella roccia tifo per Mago Merlino ed Anacleto ma anche per lei
user6745 ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Va benissimo 😃 Sono d'accordo anche su questi due film. Io propongo Hercules e Mulan Sono 2 film Disney prodotti dallo stesso regista e presentano similitudini nella trama e nello stile dei disegni. Come film Disney recente penso che Frozen 2 Il Segreto di Arendelle abbia una delle canzoni Disney più riuscite. Ho visto il film solo una volta, ma questo video non mi stancherò mai di riguardarlo: Mostrati / Show Yourself
user6745 Maria Antonietta Walt Disney ha comunque detto che lo scopo dei suoi film fosse proprio quello di far ridere i bambini. Lui voleva proprio questo: tutti i bambini del mondo che si divertono a guardare un suo film. Hayao Miyazaki ha , invece, dichiarato questo : " Voglio mostrare alle persone quanto sia bello vivere ".