-Satana- user6745 Il tizio è un genio...Ha copiato pedestremente il senso artistico di alcune statue di marmo...di cui di solito si dice..."Sembra vera talmente è dettagliata"....Mi riferisco alla mano che preme sulla gamba...dando effetto di affondare al suo interno...che bella idea complimenti a chi ha avuto questa ispirazione
user6745 -Satana- l' artista è lo scultore Gian Lorenzo Bernini 🙂 È la foto di una sua opera originale esposta al museo. Non so chi abbia avuto l' idea di scattare la foto da questa angolazione 🤔
-Satana- user6745 No sembra che qualcuno abbia rifatto l'originale....Con persone reali....Mi riferivo a quello...ma io sono mezzo cecato....l'idea sarebbe stata geniale
-Satana- user6745 Probabilmente ho visto male io...avranno usato sti filtri moderni...rifare fotograficamente ad esempio la pietà del Michelangelo sarebbe una genialata ad esempio....parere personale
NotteStellata Sono magra ma il mio punto critico è la pancetta con le maniglie dell'amore...cosa che odio... preferirei avere più culo/cosce/tette piuttosto che la ciccetta li...