Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Io ho tre preferiti: terre hermes, classico dolce e gabbana e fahrenheit
Star77 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Non li conosco, non li adoro proprio, preferisco un uomo che sa di pulito, deodorante leggero o una crema profumata.... In caso a intuito andrei su d and g
Sofia Armoniabiricchina attenzione sono sensibile il mio preferito è il Black Opium di Yves Saint Laurent, da uomo Sauvage di Dior mi piace moltissimo
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ehm... Faiga Antica... mi pare si chiami così!
Mozzarello Armoniabiricchina attenzione sono sensibile l'odore delle women eccitate! (si lo so sono malato🙃)
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile nessie provato è un buon profumo magari se lo trovo lo compro
Star77 Ma in estate col sudore no dai ... Ma prendi un buon dopo barba o deodorante o acqua profumata, in erboristeria sia che buone nuove formule perfette fresche ....
aerial Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Non li conosco, ma non amo i profumi "chimici." Preferisco il profumo di pulito, semplicemente, e l'odore caratteristico e unico che ogni persona ha (al naso di chi ha un olfatto fine).