ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Angelica ti sentivi cosi insicura da dover chiedere un parere agli altri ? Devi avere piΓΉ fiducia in te stessa πͺππ
user9182 DNA perchΓ© non sono possibili queste funzioni da chi gestisce questo sito! ahahahahha si vede che allora non capisci un cazzo di questo sito, certo che si puΓ² bannare, svegliati.
user9182 user4119 ma davvero ti piace quello o Γ¨ lui soltanto che ti si incula (e tu manco lo caghi) π€£
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Angelica non devi esserlo sei una ragazza ! Comandi te ! π
Mozzarello Angelica prego ho solo detto ciΓ³ che penso Γ¨ niente male a me piace, poi non so gli altri
Amone Karmen Non risolverebbe molto, servirebbe ad irrobustire le fibre e rassodarlo. Ma non lo riempirebbe, per quello ci vuole la ciccia.. Che fisiologicamente non ha! π₯² Comunque ci sono anche uomini a cui piace il sedere piatto.
Karmen Amone Sono gusti, io preferisco il sedere rotondo e sodo e per fortuna ce lβho di genetica π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Karmen non dire queste cose che poi ci attizzi !!π³π¬
Amone Karmen A me non fa particolare differenza la forma, sia che sia tondo e formoso; sia che sia minuto e modesto. Guardo troppe cose in una donna, per cui la bellezza Γ¨ relativa in base al soggetto. In ogni caso preferisco che non sia troppo perfetto.