๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Angelica ti sentivi cosi insicura da dover chiedere un parere agli altri ? Devi avere piรน fiducia in te stessa ๐ช๐๐
user9182 DNA perchรฉ non sono possibili queste funzioni da chi gestisce questo sito! ahahahahha si vede che allora non capisci un cazzo di questo sito, certo che si puรฒ bannare, svegliati.
user9182 user4119 ma davvero ti piace quello o รจ lui soltanto che ti si incula (e tu manco lo caghi) ๐คฃ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Angelica non devi esserlo sei una ragazza ! Comandi te ! ๐
Mozzarello Angelica prego ho solo detto ciรณ che penso รจ niente male a me piace, poi non so gli altri
Amone Karmen Non risolverebbe molto, servirebbe ad irrobustire le fibre e rassodarlo. Ma non lo riempirebbe, per quello ci vuole la ciccia.. Che fisiologicamente non ha! ๐ฅฒ Comunque ci sono anche uomini a cui piace il sedere piatto.
Karmen Amone Sono gusti, io preferisco il sedere rotondo e sodo e per fortuna ce lโho di genetica ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Karmen non dire queste cose che poi ci attizzi !!๐ณ๐ฌ
Amone Karmen A me non fa particolare differenza la forma, sia che sia tondo e formoso; sia che sia minuto e modesto. Guardo troppe cose in una donna, per cui la bellezza รจ relativa in base al soggetto. In ogni caso preferisco che non sia troppo perfetto.