Lino Sasso Vi faccio un esempio : mi trovo in una stanza da solo e insulto ad alta voce una persona che mi è antipatica non sapendo che quella persona si trova casualmente in una stanza accanto e che a mia insaputa ha ascoltato tutto. Potrei essere denunciato lo stesso da questa persona ?
Dernier avvy Lino Sasso più che altro e una brutta figura.. Ecco perche mi madre mi dici sempre di non parlare male di nessuno..se non sai che fare o dire..sta zitto.
Lino Sasso Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? è una tua opinione da uomo qualunque o sei un legale o qualche altro esperto del genere ?
L'Immortale ♅ Non credo, non si fanno i processi alle intenzioni. Comunque un giudizio NON spiattellato in faccia volutamente, non e' cosi' offensivo come quando si manifesta la volonta' di nuocere.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Lino Sasso Beh, me lo ha detto un legale ... uno importante eh !
Lino Sasso ness1 hackeratom perchè diffamazione ? se io sono da solo in una stanza e parlo tra me e me e solo tra me e me, cosa c'entra la diffamazione ?
Lino Sasso ness1 altri particolari : la stanza in questione è una della mia casa . la persona < ferita > è in una stanza dell' appartamento accanto
Lino Sasso ness1 perchè tale persona,in proposito, nei tempi seguenti si è mossa legalmente, ma con forti possibilità ( per l'appunto ) di non ottenere niente
spacco botiglia ammazo tua famiglia rev.1 2022 non diciamo cazzate o morirai tra atroci sofferenze e malattie che solo il cristo può regalarti