Ale123 Mamma mia quante idiozie di stampo femminista che mi tocca leggere........ 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Senti, ti consiglio di scendere un attimo dal tuo mondo delle nuvole e venire un momentino a vedere come funzionano le cose nel mondo reale........
1) > Ale123 Beh, gli uomini contribuiscono ma non le mantengono. Si, beata te !!!!! Metti il caso di una donna che non lavora, si separa, e il suo ex la passa soltanto un "contributo" (a quale titolo, poi, glielo dovrebbe passare, non si è mai capito........), e rimanenti soldi per campare in aggiunta a questo "contributo" chi glieli dà, lo Spirito Santo?!?!? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2) > Ale123 Se hanno un figlio al massimo daranno mensilmente 150€/200€ Si, a settimana !!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Vai a farti un giro a leggere le sentenze di separazione, vai, bellina, vai, poi ne riparliamo
3) > Ale123 Le donne che fuggono da un uomo violento spesso lasciano il tetto coniugale e se ne vanno con i figli, indipendentemente da chinè intestata la casa. No, guarda che nel 99,99% dei casi funziona in questo modo: IO mi voglio separare, quindi TU te ne devi andare di casa !!!!! Le cretinate sullo scappare da un uomo violento che citi dimostrano inequivocabilmente che tu ti sei bevuta tutte le imbecillaggini nazifemministe sulla povera donna vittima. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣. Le donne che scappano da un uomo violento sono una percentuale IRRISORIA rispetto a quelle che si separano perchè si sono stufate, o perchè hanno un altro, o per tradimenti, o perchè non vanno più d'accordo. E in TUTTI questi casi, stai pur tranquilla che è lui a fare fagotto, per cui evita di dire stupidaggini
4) > Ale123 Finché erano sposati e l’ex moglie lavorava, cucinava, lavava i piatti, stirava e andava a letto con loro andava tutto bene, era la donna migliore del mondo, poi diventa automaticamente un mostro e una sfruttatrice. Si, esatto, proprio così. Perchè dopo la separazione per la donna l'ex diventa semplicemente un bancomat ambulante da sfruttare e prosciugare fino all'osso.
5) > Ale123 Per parità dei sessi la maggior parte degli uomini intende che la donna lavori da sola sia a casa che fuori di casa. Quindi la parità c’è sempre e solo quando fa comodo sia da una parte che dall’altra. Guarda, qui dimostri proprio che veramente non ci stai col cervello. "Per parità dei sessi la maggior parte degli uomini intende"........ guarda che la parità dei sessi sono LE DONNE a volerla e a citarla i continuazione, a noi uomini questo concetto non ci è mai passato per il cervello e lo consideriamo una emerita stronzata!!!!! Quindi dovremmo domandarci che cosa LE DONNE intendono come parità dei sessi, non gli uomini. Beh, te lo dico io: per parità dei sessi la donna intende che "per quello che mi fa comodo, voglio la parità con gli uomini, per quello che non mi fa comodo, io sono una donna e voglio le mie prerogative da donna". Diciamo le cose come stanno!!!!!
Guarda, in tutto il sproloquio, l'UNICA cosa sensata che hai detto è: > Ale123 Gli uomini e le donne saranno sempre diversi fisicamente (anche mentalmente e caratterialmente, aggiungerei io), non potranno mai essere uguali e hanno ruoli diversi all’interno della famiglia.