Ho troppa ansia. Tutto inizia giovedì quando un ragazzo della mia scuola, ma non della mia classe, mi chiede di uscire sabato, cioè oggi. Io gli dico bho ti farò sapere. Mi aveva detto che c’era pure un altro, sempre della mia scuola, di cui ho il numero. Io con loro non ho questa grandissima confidenza e non mi sembrano poi così tanto maturi. A me non va molto di andare soprattutto perché i miei genitori non li conoscono e non sono mai uscito con altri in questi 4 anni di liceo. Se glielo dico rimarranno sbalorditi, nemmeno ci crederanno più di tanto e vorranno sapere tutto su di loro, chi sono i loro genitori, quanti anni hanno, se sono bravi a scuola ecc e tutto il resto. A me non piace uscire, soprattutto che è sabato e ci sarà tanta gente. Non mi piace la confusione solo che non so dire di no. Se dico no magari mi inviteranno di nuovo un’altra volta e non posso trovare una scusa diversa ogni volta. Ovvio, se dico sempre no prima o poi si stancheranno e non me lo chiederanno più, solo che appunto non voglio cadere in questa situazione e inventare sempre scuse fino a quando non me lo chiederanno più