Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Da chi devo recarmi per avere almeno un fucile semiautomatico per unirmi alla battaglia. Attualmente non saprei proprio a chi rivolgermi
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Beh... vieni da me... ho un FAL ed un AK47... pensavo di usarli tutti e due insieme, ma adesso ho una mano sola che mi obbedisce...
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Però... abbiamo bisogno di munizioni eh! Ho solo un paio di caricatori a testa... dopo servono come clave. 🙁
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile John Pinolino tranquillo inizio subito a vedere se riesco a trovare munizioni per costituire il nostro arsenale
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ok... dovremmo fare dei magazzini nei punti strategici... Rommel fotteva così gli inglesi nel deserto! 😁
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile John Pinolino prendo una cartina geografica e studio il territorio allora
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Si si... non dobbiamo combattere con l'emozione ma con la ragione... siamo inferiori di numero ma maledettamente più intelligenti!