Alessandro__ brava, non hai assolutamente un brutto fisico, anzi piuttosto piacente. Magari (anche se non lo ritengo necessario) tonifica giusto un po la zona dei fianchi per accentuarne la forma. per il resto nulla da dire cara
Karmen user6378 Non te ne frega ma hai risposto, lol. Comunque io non sono più entrata nelle tue domande, quindi fammi il piacere di non entrare più nelle mie. Ciao.
Paride754 Karmen non si vede, puoi mettere una foto? Scherzo… secondo me anche prima stavi bene, con qui kiletti in più hai perfezionato l’imperfetto, scusa il gioco di parole, però non eri male neanche prima.
Karmen Sofia Grazie 😘 lo ha detto una con disturbi di personalità multipla, per fortuna gli utenti sanno che io sono vera, a differenza sua ma vabbè, non voglio darle importanza.
Karmen Alfo Grazie mille 🙂 magari prima non stavo male prima ma mi sento molto meglio ora, anche salutarmente.
Karmen 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Ci supportiamo (e sopportiamo) insieme! E ringrazio ancora te, anch’io ho iniziato a vivere veramente da quando ti ho conosciuto 🥰😘❤️💜💙
user6745 Amone Grazie per i consigli! Vorrei approfondire, ma non mi sembra carino farlo sotto la domanda di Karmen, perché la conversazione risulterebbe lunga e non pertinente al contenuto di questa domanda. Non fa nulla, grazie ancora! 😊
Amone user6745 Vabbè, in caso chiedi pure! Poi comunque il mio intervento potrebbe essere utile anche a Karmen prima o poi. 😉
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ user6745 Ti esprimo la mia vicinanza e solidarietà 🙂 I migliori auguri per la tua riuscita! - Anche io un ex obeso.