Ste Dark Essendo tuoi compagni di classe,cosa potresti fare?Solo parlare con chi hai maggiore confidenza
Isa♡bella Lasciali fare gruppo da soli, e tu fai gruppo con chi ti trovi. Che t'importa? Io ti consiglio di non elemosinare le loro attenzioni, che poi magari non ti troveresti neanche con loro
MeControTe Dark e beh? Appunto. Siete già grandi per queste cose. Io 18. Solo gli sfigati fumano. Non capisco perché vi dovete comportare da bimbiminchia. Comunque riguardo la domanda non è una prassi obbligatoria il fatto che devi fumare(ucciderti lentamente) o andare in disco. Non sono cosi tutti i ragazzi. Solo gli sfigati sono cosi. Ci sono tantissimi ragazzi che hanno altre passioni e fanno cose diverse. Non voglio offendere eee...
Dark MeControTe quindi mi stai dicendo che dovrei pensare ad altro quindi alle mie passioni e lasciarli stare?
MeControTe Dark certo. Ma ci sono anche ragazzi che non fanno quelle cose. Ci sono 8 miliardi di persone nel mondo. Sicuramente troverai altri amici diversi e non sfigati