Karmen Troll perché è palese che le tue domande siano fatte apposta per provocare
Pensa quello che vuoi, non potrebbe fregarmene di meno. Io non provoco proprio nessuno. Se vi sentite provocati dalle mie domande, la colpa non è mia.
Karmen Ad esempio io mica vado a rompere i maroni tutti i giorni su un sito sparlando di ciò che non mi piace. Insomma, se qualcosa non piace, chi se ne frega, perché dovrei parlarne spesso? Piuttosto mi concentrerei su ciò che mi piace, nel tuo caso i Nordici, perché non ci parli di quanto è bello il Nord Europa invece di parlare di ciò che non ti piace?
Eh ripeto, sono IO a decidere di cosa parlare. Non tu. Spero di essere stata chiara.
Karmen so benissimo cosa significa decontestualizzare, ma se io non sopportassi una caratteristica ed una persona ha quella caratteristica che non sopporto non le andrei poi a mettere Mi Piace, che significa che concordo con lei, o risponderle che concordo con lei, anche perché Mi Piace da persone come te non ne voglio, non me ne frega sapere se certe volte concordi con me, io con Hitleriani 2.0 non voglio averci a che fare.
No, non hai capito minimamente cosa significa decontestualizzare. Comunque non ti preoccupare, non ti metterò più mi piace e non commenterò più le tue risposte. Capirai 'sto grande problemone che hai. Questi sì che sono i grandi problemi della vita! Ma LOL
Karmen E se vuoi saperlo rispondo alle prime domande che vedo sulla Home, non rispondo solo a determinati utenti, quindi per me tu potresti essere pure Pinco Pallino e ti risponderei lo stesso se trovassi la tua domanda nella Home.
Quindi fammi capire, io dovrei evitare di metterti "mi piace" o di commentare le tue risposte... Invece tu puoi rispondere alle mie domande quando ti pare e piace! Eh beh, sì certo... Il tuo ragionamento non fa una piega.
Karmen Ma tranquilla che non ti risponderò più neanch’io,
Brava, finalmente lo hai capito.
Karmen Non parlo con le scimmie
Ripeti a pappagallo le stesse parole scritte da un altro utente (si legga il commento di "Hellevator" qui sopra). Quindi deduco che tu sia un multi-account. Ti tradisci da sola che le parole che tu stessa scrivi. A differenza tua io però non ti segnalo, neanche quando dovrei farlo.
Karmen con una che definisce “palla di lardo” una ragazza
La "ragazza" di cui parli mi ha detto che meriterei di essere aggredita con l'acido in faccia.
Karmen dato che nelle prime domande parlavi di fare la dieta
Ma di che c..zo stai parlando? Io non ti capisco mica.
Su questo sito non si può bloccare ma solo ignorare. Sei anche incompetente in materia. Addio per sempre, si spera.