Karmen Mi sembra inutile che censuri le mie risposte. Poi sarei io quella che non ha niente da fare... Ti rispondo di nuovo, anche altre cento volte, se il caso lo richiede.
Karmen Va bene dai, abbiamo capito che sei un troll,
Come dicevo poc'anzi, basta che una la pensi diversamente da voi e automaticamente diventa troll. Analisi molto interessante, non c'è che dire...
Karmen Strano non lo passi a lavorare
E tu cosa faresti di interessante nella vita? Fino a prova contraria, tu passi mooolto più tempo di me su questo sito.
Karmen almeno hai qualche argomento
Infatti l'argomento è così noioso, da indurti a rispondere centinaia di volte alle mie domande. Io forse scriverò sempre le stesse domande, ma tu mi scrivi sempre lo stesso genere di risposta. Fino a prova contraria, nessuno ti ha messo una pistola alle tempie obbligandoti a rispondermi. O forse ti senti chiamata in causa e hai la coda di paglia? La lingua batte dove il dente duole, eh?
Karmen sennò saresti davvero persa (o perso, chissà)!
Se l'intento è quello di offendermi dandomi dell'uomo, non ci sei riuscita. Io non ho bisogno di usare questi mezzucci e di abbassarmi a fare questi giochetti... Sono una donna, ma se a te piace credere il contrario, non potrebbe fregarmene di meno.
Karmen e poi metti Mi Piace ad alcune mie risposte
Io valuto il contenuto delle risposte e non l'utente che le scrive. Esiste una cosa che si chiama "decontestualizzazione". Cerca sul dizionario e comprendine il significato, se ci riesci. Non ti preoccupare, non ti metterò più mi piace. Capirai il grande problemone che hai...
Veramente sei tu a entrare in modo ossessivo e compulsivo nelle mie domande. Fino a prova contraria non sono io quella che risponde centinaia di volte alle tue domande. Sei tu quella che risponde centinaia di volte alle mie. Tra l'altro, rinfacciandomi sempre le stesse cose e facendomi le solite paternali sui meridionali. Tanti saluti.