Guerriera_della_Luce
Tutto bianco no , mi piace invece lo stacco del bianchissimo con pareti colorate . Per esempio in camera da letto ho una parete rosso veneziano (di stucco/marmorino) dietro la spalliera e anche un pezzo di contro soffitto dove ho i faretti , il resto tutto bianco .
Nella camera degli ospiti è un grigio/argento ( sempre dietro il letto) , corridoio tutto bianco con però decorazioni a filetto ( soffitti pure) , nel soggiorno un paio verde petrolio e soffitto bianco con decorazioni a filetto , nello studio ho le pareti tutte rosso veneziano , e cucina e stanza laboratorio tutto bianco .
Nella casa dove ero prima invece avevo fatto tante cose , oltre alle pareti colorate e decorazioni , avevo proprio fatto dei tipinti su i muri , tipo nel salotto che era unito alla cucina avevo fatto una parete con una luna piena che si specchiava in un lago ma che si vedeva attraverso delle vetrate di una cattedrale e parete tutta nera , qui c'era il tavolo con le sedie. In un' altra parete avevo fatto tutta una decozione tipo cornice di foglie dorate dove al centro c'era una pantera nera tutta sdraiata che con il divano poggiato addosso poi , sembrava che stava sdraiata sulla spalliera . Poi avevo fatto un' arco Magico tutto argentato con svariate scritte il latino e simboli vari , quest' arco portava poi a un disimpegno tutto tondo dove avevo messo la carta vellutata nera sulle pareti e il soffitto rossa ( sempre vellutata) . Camera da letto c'avevo le pareti damascate ( rosso bordox) e svariate pitture dorate e argentate su i mobili e armadio a muro , cameretta parete argentata e c'era una colonna che avevo fatto tutta strisce . Avevo pure disegnato tulipani e rose che nascevano dai battiscopa ai piedi delle porte.... nel bagno avevo delle travi sul soffitto che ho dipinto di blu con fiori argentati .
Nell' angolo cucina avevo fatto il soffitto e travi viola . Sembrava la casa de un vampiro ! 😆
A questa dove sono ora me so dato na regolata però... 😅