dummy Ricordate l'epopea di , spero di scriverlo giusto, Schumaker perchè allora la rossa vinceva e di brutto, 5 mondiali di fila + 1 costruttori, mi par di ricordare, mentre oggi subisce le sconfitte dalle auto tedesche?
Mulligan dummy un mument....freeena! Si vero, il marchio è tedesco ma di tedesco in quella macchina non c' è neppure una vite: è tutta fatta in Inghilterra, meccanica e SOPRATTUTTO l' elettronica, documentati e vedrai se sbaglio. Quanto alla Ferrari, con gente come Binotto e Agnelli Jr. altro che motocarro
dummy ARispondino0 si daccordo bravi i tedeschi, ma a questo punto viene da domandarsi come mai ai tempi vinse così tanto.
ARispondino0 dummy Secondo me, Mercedes un tempo non puntava tanto sulla F1, mentre ora guadagnano tanto che Ferrari non sta più al passo di Mercedes e di conseguenza, Mercedes investe di più...
Mulligan dummy a proposito, tornando sulla terra, ne vogliamo parlare dei motori diesel Renault 1500 montato su tutte le medio piccole Mercedes?
Mulligan dummy ti ho scritto neppure un bullone, per la precisione nello stabilimento di Brixworth, Northamptonshire UK
Giulio_M Infatti io tengo per la Red Bull Racing, che sta migliorando molto 🙂 la Mercedes però resta sempre superiore nel complesso.
Matteo La Ferrari non è più quella di una volta, da anni oramai domina la Mercedes con la Red Bull che è passata al secondo posto come vettura migliore. Secondo me bisogna cambiare qualcosa alla vettura.
Maraminta non dimentichiamo che la signora Pirelli ha fornito gli pneumatici sulle specifiche della mercedes. Grazie al cazzo!