Sofia Ti ricordi qualche anno fa quando era di moda lo shatush? Un sacco di ragazze lo avevano. L’avevo fatto io e venivano tutte da me a chiedermi da quale parrucchiera l’avessi fatto, che colore fosse, ecc per farselo come il mio. Mentre alle altre, che già lo avevano fatto prima di me, non chiedevano nulla e non le copiavano. Poi avevo fatto i colpi di Sole, che non erano di moda, e magicamente tutte quelle che conoscevo a farsi i colpi di Sole dopo averli visti a me. Come sempre mi chiedevano da chi li avessi fatti, che colore fosse, ecc. Una ragazza aveva i capelli più scuri di me e la sua parrucchiera le aveva sconsigliato il colore come il mio, sarebbe stato troppo chiaro per lei, ma era talmente fissata con i miei colpi di Sole che li aveva voluti per forza così ed alla fine le stavano male come le aveva detto la parrucchiera, ma a lei non interessava perché li voleva come i miei. Stessa cosa per l’abbigliamento e il trucco. Magari ci sono già ragazze che si vestono e truccano in una determinata maniera, ma appena lo faccio io, boom, tutte a fare come me.