Ha user0101 Riccardo, Leonardo e Alessio per un maschio, per una femmina: Valeria, Mariachiara, Sara ed Elena
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y user0101 Dipende in che giorno nasce, c'è la consuetudine nella mia famiglia, di dare i nomi dei santi ove piaccia del giorno di nascita Però mi piace per un maschio : Lorenzo Per una ragazza : Rebecca
Walter_beshop Quello di mio padre oppure erick perché era il personaggio preferito della telenovela che guardava mia nonna e perché sta bene con il mio cognome
💫Jiselle💞 In realtà semmai decidessi di diventare madre darei il nome della mia di mamma perchè l'ho persa,ovvero Vittoria,che mi piace anche tanto....mi piacciono anche sabrina,ivana,giada,fabio e ce ne sono sicuramente altri,ma non mi vengono....
Amone No che poi mi ricopiano.. Ce ne sono alcuni molto belli che mi tengo solo per me, perché ogni volta che espongo qualcosa lancio mode.. Molti mi ricopiano. E' un effetto collaterale della Manifestazione.
Karmen Amone Quante volte è successo a me di essere copiata! Magari prima di me c’erano già altre persone a fare quello che facevo io, però appena la facevo io, tutti a farla! Non sapevo fosse una cosa tipica dei Manifestatori. Buono a sapersi!
Sofia Karmen anche a me copiano spesso soprattutto il look i capelli..ma non sono manifestatore, secondo me non c'entra niente
Karmen Amone Si, lo sapevo! Anche Monica Bellucci, Al Pacino, Johnny Depp, Robert De Niro, Patty Pravo, Jack Nicholson, Silvester Stallone, Tom Cruise, Sofia Loren, Adele e indovina un po’... anche Matteo Salvini, Adolf Hitler e Vladimir Putin!
Amone Karmen Hai dimenticato Eric Clapton! 😀 Un altro notorio è Syd Barrett ma non lo conosci, presumo.