Guerriera_della_Luce 💫Jiselle💞 sangue a fiotti,ma forse quella estetista era una macellaia Mi sa di sì, che arrivi a uscire sangue non è per niente normale Bisogna solamente strappare il pelo dal bulbo Forse non indovinava perfettamente delle quantità e così veniva via anche la pelle
💫Jiselle💞 Guerriera_della_Luce già,mi pare che altri non hanno avuto esperienze così drammatiche con la ceretta alle ascelle....a me era roba da ospedale...
-Satana- Guerriera_della_Luce Credevo solo le gambe e le braccia....I peli sotto le ascelle non sapevo
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ 💫Jiselle💞 sì, come precisione forse con quello manuale lo gestisci meglio in tutti gli angoli che vuoi, però sicuramente con l'elettrico (con la testina giusta) lo fai molto più rapidamente e anche senz'acqua. Mi trovo bene
Isa♡bella Io uso il silk epil, pizzica un pochino ma rispetto alla ceretta 😅 Tra l'altro quella è una zona delicata e a parecchie persone con la ceretta si sono formate delle cisti, l'estetista mi ha fatto vedere delle foto che mi hanno messo paura
Guerriera_della_Luce Isa♡bella a parecchie persone con la ceretta si sono formate delle cisti Eh infatti, soprattutto cose così mi preoccupavano Io devo già usare delle marche precise di deodoranti presi in farmacia, perchè qualsiasi altra cosa appena va a contatto con la pelle mi fa uscire delle chiazze rosse. Cosa che però fino a qualche anno fa non accadeva. Forse hanno aggiunto qualche ingrediente nuovo in molti deodoranti
Mulligan Guerriera_della_Luce io uso un regolabarba, lo uso con attenzione, resta un millimetro o due e va benissimo
Karmen Io uso il rasoio. Ti sconsiglio le strisce e la ceretta sulle ascelle, le usava una mia amica e le usciva molto sangue. Penso faccia male alle ghiandole sudoripare. Infatti ha smesso ed ora anche lei usa il rasoio.
Puffo brontolone Guerriera_della_Luce io una sola volta mi depilai le ascelle e quando sudavano fetavano ancora di più... Mai più