UnUomoQualunque ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Visto? non sono l'unico che si cambia una volta a settimana e secondo me sono piรน quelli che fanno cosรฌ piuttosto che quelli che si cambiano e si lavano spesso.
UnUomoQualunque user6288 Perchรจ? Io faccio esattamente cosรฌ come ho descritto e ti assicuro che non ho mai avuto un problema e nessuno si รจ mai lamentato della mia igiene che ripeto, curarsene una volta a settimana รจ sufficiente per stare bene
icemanpilota Mah, il bidet per un uomo รจ superfluo, bagno o doccia sono piรน che sufficienti, e la biancheria si cambia quando รจ sporca, mica quando รจ pulita!!!! ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐
UnUomoQualunque icemanpilota Esattamente. A quanto pare le donne sono piรน maniache sulla questione igiene
Brian UnUomoQualunque Di solito la doccia me la faccio tutti i giorni, se non la faccio un giorno almeno il bidรจ lo faccio, sulle mie parti intime ci si puรฒ mangiare; dato che sono pigro farei volentieri come fai tu ma ho una specie di disturbo ossessivo-compulsivo per quanto riguarda l'igiene, almeno a giorni alterni una doccia devo farmela perchรฉ altrimenti mi sento male. Sinceramente il bidรจ dopo aver cagato non l'ho mai fatto nemmeno io, prima pulisco con la carta igienica e quello che resta con una salvietta umidificata.
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ ร un po' una trollata sta domanda, comunque io faccio ogni giorno il cambio della biancheria e il bidet
UnUomoQualunque โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Perchรจ una trollata? Solo perchรจ tu funzioni in un certo modo e fai le cose in questo modo non vuol dire che tutti devono fare come fai tu. Io faccio esattamente come ho descritto e ripeto che non ho alcun problema
aerial In genere doccia ogni sera; se salta, comunque igiene delle zone intime ogni giorno; cambio biancheria intima (slip) ogni giorno, massimo due (ma non oltre).
NotteStellata La doccia la faccio a pranzo quanfdo torno da lavoro e la sera prima di mettere il pigiama... Cambio la biancheria da una a 2 volte al giorno e faccio il bidet almeno altre 2 volte,soprattutto se vado di corpo o se ho il ciclo!
Fragolina_91 Faccio la doccia quasi tutti i giorni, (e quando non la faccio faccio il bidet) e cambio la biancheria intima tutti i giorni..
Pupo UnUomoQualunque Bidet ogni mattina appena mi sveglio e dopo essere andato di corpo. Shampoo ai capelli e barba tutti i santi giorni. Cambio mutande e biancheria intima, quotidianamente, come pure i calzini. Pigiama, due volte la settimana. Shampoo ai capelli e barba tutti i santi giorni. Aggiungo che lavo le mani piรน volte che posso con relativo disinfettante.
UnUomoQualunque Pupo Il tuo si chiama disturbo ossessivo compulisivo. La barba tutte le mattine, poi.... io la faccio una volta a settimana dopo la doccia. Se la facessi tutte le mattine avrei la faccia squarciata
UnUomoQualunque LaMariaRosa ๐ฏ๐ต Ma almeno hai letto quello che ho scritto nella domanda. Ti ribadisco che non puzza affatto lavando tutto il corpo solo una volta a settimana. Se non ti fidi ti basterebbe chiedere alle mie due ex e alla mia attuale ragazza. Tutte e tre non hai mai avuto nulla da dire nรจ sulla mia igiene nรจ su odori sgradevoli che sono inesistenti. Il "pipino" come dici tu, non puzza affatto se lo si lava solo una volta a settimana e non succede nulla di nulla