Simile alla "parte 1" ovvero la discussione consigli per un mio disegno, ho decido di fare qualcosa di simile, con qualche differenza. In fondo metto l'immagine.
Ho fatto solo uno schizzo a matita, ovviamente poi in caso presterò più cura per la versione definitiva, per ora mi interessa buttare giù qualche idea.
In pratica, al cubo deformato ho aggiunto una specie di tettoia che vorrei far risaltare in nero, come se fosse una specie di gomma o guaina (punto 3), contorni tondeggianti. Sono indeciso sul riempimento, vetro semi-trasparente (punto 1) oppure riempimento pieno (punto 2), sempre stesso colore o riempimento diverso in modo che stacchi dal resto.
Poi il punto 4 ovvero l'effetto tridimensionale del triangolo: semplice, curvilineo come il cubo oppure triangolo di Penrose, che appartiene alle "geometrie impossibili" (non escludo anche una combinazione di queste cose, come nell'esempio del precedente disegno).
Come idea volevo fare qualcosa del genere. Cosa mi consigliate su questi punti? 🙂