Pic DanygraA sì, ero ironico. So bene che è "abitudine" uccidere animali per togliersi qualche sfizio alle papille gustative. Tuttavia va detto che la cosa è sbagliata, anzi letteralmente orribile.
Pic Dark_Archon certo che sono io! vedi l'alimentazione veg come mantiene sempre giovani! e tu chi sei??
jonny il cartomante Purtroppo la natura non è rosa e fiori, noi umani siamo onnivori e abbiamo bisogno di uccidere e mangiare gli animali per rimanere sani e in vita.
nessie Io non ho nulla contro vegetariani e vegani, ma non capisco perché dovete inveire contro gli onnivori, è come pretendere che un leone si nutra di carote mah!
Dark_Archon Pic Giravo nella sezione vegetariani e vegani ai tempi del pentanick e cecil. Eri uno dei pochi con cui si poteva avere un dialogo serio
jonny il cartomante Pic L’unico che si deve evolvere sei tu. Non hai mai aperto un libro di biologia ma pensi di sapere tutto. Te la tiri perché non mangi la carne e imponi la tua dieta pericolosissima agli altri. Oltre ad essere un narcisista ipocrita sei anche idiota perché fai male in primis a te stesso. Comunque non ho voglia ne tempo di stare a discutere con le persone mono-neuroniche come te.
Pic nessie insomma... hai paragonato l'etica di noi animali umani (con tutto il nostro potenziale cognitivo) all'etica di un... leone.
Pic maymoon eh, fai bene a dirmelo... immagino sia il momento di soddisfazione maggiore della tua frizzante settimana!
Pic jonny il cartomante insultare dando del mongoloide ci sta solo se hai 3 anni. Non hai voglia di disuctere? e allora perchè intervieni? fa pace con tutte le tue personalità