L'Immortale ♅ ho pagato poco perche' mi hanno fatturato un solo mese (e 2 canoni Rai..) per un tot. di 40€. Per il bimestre completo pago quasi il doppio.
D. end Lino Sasso Sto aspettando le altri bollette .. piscina e cosi varie ... Poi parlo con uno avvocato .
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? D. end non puoi farci niente. Al massimo ti concedono la rateizzazione. Non spendere soldi per una causa persa
Mulligan Lino Sasso ci sono contributi dello stato che agiscono automaticamente per calmierare il prezzo, governo Draghi, informati
Sofia È aumentata di sicuro ma anche la spesa cioè mediamente ormai una spesa al supermercato per la cena e pochi extra costa come una al ristorante
Lino Sasso Sofia Sì è vero, ma questa del'energia elettrica è tremenda ! Ieri mi è arrivata una bolletta 3-4 volte più elevata delle mie precedenti ! ( e a parità di consumi ). Spero davvero che sia un errore !
Lino Sasso Mulligan Mi sono informato. Stai parlando del bonus luce-gas che si potrebbe ottenere presentando l'Isee ? Se SI' ... è un contributo che danno se non hai troppi soldi in banca e se non sei proprietario di immobili. Tutti hanno queste cose ... In particolare tu conosci quali limiti non si devono superare ? ( almeno su queste 2 cose ) Tu se lo hai ottenuto come hai fatto che mi pare sei imbeccato di soldi ? 😀
Mulligan Lino Sasso infatti non ne ho diritto, dunque pago e non mi lamento. Sinora allo stato ho dato molto e ricevuto molto, dunque, tanto basta. Altrettanto non possono dire i paesi ove ci si litiga a suon di bombe