user4019 grazie per la risposta,purtroppo non conosco bene naruto quindi la conosco solo per sentito dire e non posso valutarla
ah e lasciamo perdere la mia situazione sentimental-animata visto quello che ho scoperto il 15/5 sulla prima versione di lui della serie originale che non voglio prendere in considerazione e tutto il resto.da lì è iniziata una pausa,una specie di tira e molla ma forse stavolta ce la faccio a lasciarlo andare anche se sarà dura farmi passare l'innamoramento per la versione di pochi anni dopo.e meno male che è un uomo disegnato,chissà come mi sarei sentita se quelle robacce come accoltellare un lupo,sparare a un cavallo e molestare sessualmente una tizia le avesse fatte una persona vera.
aggiornamento: e non riesco a superare neanche questa di delusione amoroso-animata...mi manca il mio bel capitano ovviamente nella versione remake del 1982 dove è straordinario,io qui ho parlato di quello che è successo tra noi come se stessi parlando di una persona vera perché tra lui e marceline(la mia ex moglie immaginaria)ho patito proprio in quel modo.è già tanto che abbia visto il film che precede la serie dell'82 e giù lacrime perché gli ammazzavano la fidanzata(qualcuno dice moglie!!!!ma ci rendiamo conto che gira voce che sia un vedovo?!!?).insomma non ce la faccio a disamorarmi,cerco ancora lui,il suo amore,le sue braccia forti per proteggermi,le sue mani intente ad accarezzarmi i capelli,il suo meraviglioso cuore con quel battito vigoroso e sensuale,la sua virilità di dimensioni decisamente generose dentro di me(eh sì,col passare del tempo le fantasie si sono fatte spinte)...e per citare il compianto freddie:"i still love you".
edit definitivo:cavoli...mi sto accorgendo adesso che non è straordinario nemmeno nella versione del 1982...nel film straziante quando ha lasciato andare il feretro di maya nello spazio c'era poggiata su una rosa...e ovviamente sarebbe poi morta appassita o bruciata dal sole...bravoooooooo...bravi anche gli altri personaggi che non hanno fatto un cazzo per impedirlo!ecco un motivo per lasciarlo definitivamente!sciò,andiamo ognuno per la propria strada!mostra il tuo coso a un'altra,rocco siffredi degli anime!fa' sentire il tuo battito cardiaco orgasmico al dottor ban che poveretto non c'entra nulla visto che appare solo nella serie ssx(povero fonendoscopio...)!la sagra della primavera orizzontale ballala con qualcun'altra!ma mi raccomando,usa quelli che tadashi e lidia chiamano "professori ilattici"!
grazie per le lacrime,
giada
però anche se h. e gli altri personaggi si sono rivelati crudeli con i non umani sento che l'amore che nella mia fantasia egli mi ha dato dentro e fuori dal letto era sincero...faccio tanto la dura perché oggi 25/7/2022 lo dichiaro ufficialmente mio ex ma spero che il ricordo della parte affettuosa di lui si stabilisca in un angolino segreto del mio cuore scintillante e lì dentro "riposi in pace".non voglio soffrire più.
edit di ottobre:sapete cosa potrei fare?dato che l'ho conosciuto "di persona" e non più solo di fama lo scorso dicembre con il film del 2013 anche se la scintilla mi è scoccata quest'anno con la ssx potrei creare una nuova serie sequel di quel lungometraggio con dentro anche i personaggi di quella serie e alcuni elementi del suo passato del film del 1982 come le origini mitteleuropee o il lutto amoroso(però h. mi spiegherebbe di aver conservato la rosa in un vaso con l'acqua vita natural durante,altro che chiedere al migliore amico poi defunto di sacrificarla per sua volontà).la mia versione animata(un personaggio disney in realtà,ma ogni tanto si intrufola in altri mondi immaginari)potrebbe esprimere così senza sperarci troppo il desiderio di poter avere un capitano da amare ancora in versione rispettosa e una magia particolare la accontenterebbe.tutti i personaggi ricorderebbero la sottoscritta e la storia con lui e anche i sentimenti di entrambi sarebbero ancora vivi.io incredula mi ritroverei a piangere per tutto quel marasma di emozioni tra le sue braccia e h. mi conforterebbe mentre ancora una volta riposerei la mia testolina sul suo torace e il suo cuore mi suonerebbe una bellissima melodia!
aggiornamento del luglio del 2023:ma di quante "belle" cose si parla qui...