Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? donjo รจ un attimo, nulla di che. Ma stai male ?
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ donjo dai รจ questione di secondi poi รจ tutto finito ! Al massimo ti scenderร una lacrimuccia ...Prova a metterti un cotton fioc se vuoi sapere cosa si prova e prepararti psicologicamente
donjo ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ sto provando proprio con il tampone a farlo io ma una volta messo nel naso non riesco a farlo andare a fondo!! massimo riesco 1 centimetro
DNA Non so cosa sia, perchรฉ l'ho mai fatto! Sono vaccinato con 3 dosi di vaccino Pfizer e ho dovuto mai fare un tampone!
aerial donjo Non hai alternative: il tampone deve essere oro-faringeo (gola E naso), per poter essere il piรน attendibile possibile. Ma stai tranquillo, รจ un test rapidissimo e indolore.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? donjo Non รจ tantissimo. Vedrai che fra due giorni starai meglio.๐ช
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? donjo ma รจ una questione di attimi . Tranquillo
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ donjo ti brucia vero ? bagnalo con l'acqua tiepida e prova a ruotarlo invece di spingere direttamente !
ness1 A me รจ capitato di doverlo fare una volta ed รจ stato meno che infilarsi un mignolo nel naso, davvero non capisco tutta questa apprensione...
CIVAS ๐ซ Mi dispiace, che ti posso dire . . . chiedi se al posto della narice possono optare per un altro orifizio.
dalbisio Io ne ho fatti due nell'arco di un'ora alcune settimane fa perchรฉ clamorosamente il primo risultava positivo mentre il secondo negativo, ovviamente era vero il secondo. Voglio dire รจ fastidioso ma se bisogna farli non c'รจ altra alternativa
donjo ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ma se poi viene il dottore viene a farmelo lui non lo bagna, io voglio provare il fastidio ora da me facendolo io perรฒ non ho il coraggio ๐ฅฒ๐ฅฒ
Cancellato donjo inutile disperare. Tanto lo devi fare per forza. Non puoi scappare. Quando arriverร il momento vedrai. Se svieni non fa niente. Poi ti svegli di nuovo
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ donjo Dai chiudi gli occhi, non pensarci e fallo !!