Sono in terza superiore e vorrei cambiare scuola, ne ho già parlato con i miei genitori e entro prossima settimana hanno detto che mi faranno andare in un altra scuola, hanno chiamato la scuola e hanno parlato con il vicepreside e la preside solo che gli hanno detto che se cambio scuola ora mi bocciano al 100%, il problema è che io non c'è la faccio più a studiare nella scuola dove sono ora perché è troppo pesante e vorrei andare in quella scuola perché a quanto ho capito è un po' meno pesante di quella dove vado ora, un altro problema è che la mia scuola non vuole darmi il nulla osta sempre per il motivo che se cambio scuola mi bocciano, ma almeno dico io se mi bocciano in tutte e due le scuole perché a sto punto non mi fanno cambiare e mi fanno provare con la nuova scuola? Non so cosa fare, la cosa che mi fa più incavolare è che la preside dice che in 3 mesi aprile maggio e giugno non posso recuperare tutte le materie nella nuova scuola, anche se a me 3 mesi sembrano più che sufficienti per recuperare.