Giulio_M L'epoca delle famigerate ActiveX ๐
Comunque sรฌ lo sapevo giร , infatti nella mia azienda usano software che fanno affidamento su quello, finalmente saranno costretti a modernizzarsi. Da un lato ci sono i miei software scritti in Angular e d'altro sistemi vecchi di vent'anni basati su script realizzati per Internet Explorer. Praticamente un treno a levitazione magnetica al fianco di uno a vapore ๐
Non mi ascoltavano mai quando dicevo che dovrebbero adeguarsi alle nuove tecnologie, sono contento che finalmente saranno costretti a farlo.
Comunque ho letto che anche Chrome sta facendo un grande cambiamento. Nelle prossime versioni di Chrome non compariranno piรน nello User Agent molte informazioni che fino ad ora erano date per scontate, come il dispositivo da cui si apre la pagina per dire. Io usavo questa informazione per identificare che tipo di smartphone veniva usato per aprire le mie app e reagire di conseguenza, ora questi mi complicano la vita, sono sulla stessa barca di quelli che dovranno abbandonare Internet Explorer ๐