Has. Si ..amici e amiche.. Pensa che ogni giorno passa il postino e vedi tutti che sperano di ricevere una lettera .. Ci sono detenuti che ricevono lettere 3-4 volte a settimana e quelli che non ricevono mai niente ..perche non hanno nessuno .. A me mi arrivavano sempre lettere ..o da famigliari o da amici .. Pensa che la lettera la leggi 3-4 volte ..perche dentro le sbarre ogni cosa ha valore .. Fai bene a scrivere a qualcuno ..
LaMariaRosa 🇯🇵 user4119 Oddiosanto, ma perchè?? Sinceramente io non voglio avere niente a che fare con detenuti o ex detenuti
user4119 LaMariaRosa 🇯🇵 per sapere come se la passano, per conoscere meglio la loro storia, per curiosità personale o anche per farli sentire più umani. Puoi scegliere anche il tipo di detenuto ,a quanto ho capito, ma immagino che non ti facciano scrivere a un serial killer ahaha. Alla fine mica devi vederli eh ahahahah Non sanno nemmeno che faccia hai
Cancellato user4119 eh ma come funziona. Tutto online? Il detenuto lo scelgo a caso? Io vorrei parlare solo con terroristi
user4119 Cancellato a quanto ho capito è una lettera cartacea, il che è ancora più figo e realistico Ma penso sia spiegato tutto sul sito Ah…ultima cosa, parlano in inglese . In Italia ancora non c’è questa cosa D:
Cancellato user4119 oddio sono appena andato sul sito ahahahahah. Ma è stranissimo. Ho cercato ragazze da 18 a 22 anni. Sono andato sul profilo di una tutta carina. Nella descrizione mi piacciono i libri fantasy, facevo arti marziali, sono andata anche in Cina a studiare, cerco persone serie con cui fare amicizie durature ,al momento aiuto la maestra(una cosa del genere) a fare le lezioni ecc...ahah. Tutta carina quindi anche di aspetto. Vado a vedere il crimine e c è scritto ergastolo. 5 aggressioni violente e 3 omicidi ahahah ma che cazz. Ma come è possibile, sembrano persone così gentili. Il bello è che sotto devi mettere l opzione si o no...quando uscirà vorrai incontrare il tuo detenuto amico di penna ?ahah. La cosa più divertente è che devi anche inserire il tuo indirizzo così da potergli permettere di rispondere ahah nono Ho cambiato idea ahah
user4119 Cancellato AHAHAHA AIUTO eeeh ma io volevo provare aha Ma penso che intenda l’indirizzo MAIL.. ahahah Ecco ora ho più ansia di prima Io ho visto uno che vive in florida ma che ha origini italiane ahahah Vado a vedere il crimine: tentato omicidio ._. Vabbuó è solo una lettera
Cancellato user4119 boh credo l'indirizzo perché cartaceo. La cosa più spiazzante però sono le ragazze. Così carine e poi... Magari potrei chiedere di uscire a prendere un gelato o fare qualche omicidio insieme
Karmen No, non scriverei mai ad un presunto assassino, ladro, spacciatore, stupratore, pedofilo, ecc. Meglio scrivere a persone sole che hanno bisogno di parlare con qualcuno, di avere compagnia, anche se solo tramite lettera.
Cancellato Karmen certo però sono sempre esseri umani. Io non condanno nessuno. Ci sono anche le persone che si pentono e cambiano idea. Ci sono tantissimi assassini che sono adesso bravissime persone. Mi ricordo una volta un servizio di uno che andò dal Papa qualche tempo fa. Una persona gentilissima. Molti infatti cercano di reintrodursi nella Società. Il carcere infatti non serve per rinchiudere degli animali ma per rieducare degli esseri umani come noi. Io non avrei problemi a parlare con qualcuno che ha commesso crimini purché la mia incolumità sia sicura