Amber❤️ non penso sia questione di Malboro rosse o Merit, , le Merit ogni tanto le prendo pure io quando non trovo le Malboro Gold, le Malboro rosse sono parecchio forti, le altre due marche sono più leggere.
POLIFEMO Amber❤️ Non penso sia questione di Malboro o Merito, tanto il cancro lo fanno venire tutte e due,una vale l'altra
Brooke Cougar Amber❤️ ogni tanto le prendo pure io quando non trovo le Malboro Gold Ma che donna sei, che fumi le Malboro? Io fumo solo le Vogue...
Lucia Non ci sono sigarette da maschi e da femmine, io e il mio fidanzato spesso fumiamo le Merit , le Malboro rosse, le Malboro Gold .
Simone Amber❤️ Ma secondo te, mio zio, almeno quando è il macchina con me dovrebbe evitare di fumare?
POLIFEMO Amber❤️ Ora fumare é da Imbecilli ,ci facciamo le canne e la meta , ancora a fumare , meglio la ero ,ostia
Amber❤️ Brooke Cougar mi piacciono troppo e poi mi piace tanto anche il pacchetto. Poi mi si adattano direi.
Simone Spooky Ougi - Nintendo Lover Si è vero, però, a casa mia, mio zio fuma le Marlboro rosse, e la sua fidanzata le Merit.
Lucia Simone io quelle abbastanza spesso però non è che fumo poi tanto un pacchetto mi dura 3 giorni.